Prima pagina

L'azienda

Storia

Contatti

LA STORIA
Il principio attivo dei prodotti Bioaga

La Biofarm Italiana di Tedeschi Pietro è nata nel 1968 come distributrice di prodotti zootecnici Philips Duphar e CIBA-GEIGY, ma nel tempo ha indirizzato la propria offerta su fertilizzanti ed integratori biologici espressamente studiati per la zootecnia, per il settore agricolo e per le industrie mangimistiche.

Da anni inoltre l'azienda è importatrice esclusiva per l'Italia di fertilizzanti con il marchio Bioaga.

Tutti i prodotti commercializzati e distribuiti dalla Biofarm Italiana sono certificati per l'utilizzo biologico e garantiscono la conformità con gli standard utilizzati all'interno dell'Unione europea.

Lo studio e lo sviluppo di questi prodotti si deve in gran parte all'impegno di una
equipe di scienziati i cui sforzi e successi sono stati riconosciuti internazionalmente attraverso
l'assegnazione del Premio Nobel.

Visita il sito di Bioaga Cellular Biology Lab. - www.bioaga.comNe sono esempi concreti Severo Ochoa (Spagna - Premio Nobel per la fisiologia e medicina nel 1959) e François Jacob (Francia - Premio Nobel per la fisiologia e medicina nel 1965) oltre alla preziosa collaborazione di Travis P. Hignett (USA - TVA) e di R.Klemm (Germania - Pharma W.)

Dopo oltre un decennio di accurata selezione, analisi e sperimentazione si è arrivati all'utilizzo delle alghe "Scophillum Nodosum" in grado di contenere elementi utili per la fertilizzazione.

Grazie a questi studi, i prodotti Bioaga hanno ottenuto numerosi riconoscimenti in base alla qualità ed all'efficacia dei risultati ottenuti.

BIOFARM ITALIANA di Tedeschi Pietro - Via Montello, 35 - 25023 Gottolengo (Bs) Tel.: +390309517525 - P.IVA: 00475920989